Archivo por meses: enero 2021

Torino, ora è ufficiale: Nicola è il nuovo allenatore

Si chiude l’era Giampaolo. Ecco il comunicato pubblicato sul sito del club granata

Si chiude ufficialmente l’era Giampaolo. Il Torino ha comunicato che è Davide Nicola il nuovo allenatore della squadra. L’annuncio sul sito granata. Il tecnico ha già indossato la maglia del Toro, da giocatore, a un suo gol di testa è legata infatti la vittoria nello spareggio promozione con il Mantova del giugno 2006 nella prima stagione della gestione Cairo.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Torino 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Messaggio anonimo: «Vuoi Diego Costa?» Villas Boas pensa a uno scherzo, ma.

Il tecnico del Marsiglia contattato dall’agente maldestramente, ma… «Quando ho capito ho risposto che non possiamo permetterci il suo stipendio», ha detto l’allenatore

Quando ha ricevuto quel messaggio su WhatsApp che diceva che Diego Costa voleva venire al Marsiglia, Andre Villas-Boas ha pensato che fosse uno scherzo, perché lo stipendio del 32enne attaccante è fuori portata per il suo club. Eventuali giochini di mercato a parte, di vero c’è che l’ex Chelsea, dopo essersi svincolato dall’Atletico Madrid con sei mesi di anticipo sulla naturale scadenza del contratto, sia alla ricerca di una nuova squadra e che fra le destinazioni possibili siano state indicate Wolves in Premier League (complice l’assenza di Raul Jimenez, ancora in convalescenza dopo la frattura al cranio) e appunto il Marsiglia in Ligue 1.

Real, 11 milioni l’anno per Alaba: ma non c’era la crisi?

Ingaggio super favorito dal fatto di essere svincolato. Eppure ci si chiede quale sia il messaggio che passa in un periodo come questo…

Undici milioni netti, a David Alaba, 28enne giocatore multi-ruolo: terzino, centrale difensivo o centrocampista secondo necessità. Un campione, non un fuoriclasse, che deve molta della sua fama a Pep Guardiola, l’allenatore che lo ha avuto al Bayern e che lo avrebbe voluto al City.

Reinvenzione: l’FC Tokyo lascia Umbro e lancia le sue maglie 2021 con New Balance

Continuando con la serie di anteprime della J1 League, oggi ci fermiamo davanti alle maglie che indosserà l’FC Tokyo durante la stagione 2021. Il lancio è speciale per il club perché suggella il cambio di sponsor tecnico, passando da Umbro (brand che li ha accompagnati dal 2015) per mano della statunitense New Balance, che ha in catalogo anche Sagan Tosu.

Maglie FC Tokyo 2021

A differenza dei progetti sperimentali lanciati da Umbro, NB fa il suo debutto nella pittura giapponese con un aspetto a strisce verticali molto più tradizionale ed essenziale.

Milan, ufficiale Mandzukic: ha scelto il numero 9. E attacca già: «Pronto a combattere»

Il croato da oggi è rossonero: s’è legato al club fino a giugno, con opzione per il rinnovo in caso di Champions

Mario Mandzukic è ufficialmente un giocatore del Milan: il 34enne attaccante ha trascorso la prima parte mattinata nella sede del club, per firmare il contratto con il club rossonero. Poi via, subito verso Milanello, dov’è arrivato intorno all’ora di pranzo. Il croato, che ieri ha svolto le visite mediche, si è legato al Milan fino a fine stagione con opzione di rinnovo in caso di qualificazione alla Champions League.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Milan 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Bastoni più Lautaro, adesso l’Inter stringe per il rinnovo dei big

Gli agenti dell’azzurro e del Toro in sede. Il club pensa al futuro nonostante la crisi e gli accordi per la coppia più importante sono tornati d’attualita

I rubinetti dalla Cina saranno pure chiusi e non si sa cosa accadrà dopo questa bufera in società, ma c’è comunque futuro in casa Inter. Esiste una miniera di talenti da proteggere e rilanciare, soprattutto quelli con un contratto più “ballerino” di altri. Come ha scoperto di recente la Juve, è merce rara sommare il 21enne Alessandro Bastoni, difensore ”totale” che chiude gli spifferi e manda in porta i compagni, al 23enne Lautaro Martinez, attaccante “totale” che sbaglierà qualche gol di troppo, ma che si ammazza di fatica.

Giuntoli: “Pronti per una sfida così importante, siamo emozionati. Milik? Trattativa in corso”

Manca poco all’inizio di JuventusNapoli, partita secca valida per la Supercoppa Italiana 2021. Si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia, alle 21.00. Partita molto tesa e tra l’altro prima sfida tra queste due squadre dopo la finale di Coppa Italia dello scorso giugno, vinta dagli azzurri ai calci di rigore.

In questa stagione 2020/21 si è giocata solo in tribunale JuveNapoli, colpa del caos creatosi dopo la sconfitta a tavolino lo scorso ottobre e la successiva vittoria del ricorso che ha portato al rinvio a data da destinarsi. Ai microfoni di Rai 1, emittente che trasmetterà la Supercoppa Italiana, è intervenuto Cristiano GiuntoliDirettore Sportivo del Napoli, che ha anticipato i temi della partita.

My soul team: l’Atlético Bucaramanga svela la sua maglia 2021

L’Atlético Bucaramanga è un’altra delle squadre colombiane che fa il suo debutto. I Leopardi hanno recentemente rivelato la loro maglia da titolare per la stagione 2021 insieme al marchio locale New Victory.

Maglia Atlético Bucaramanga 2021

Diversi conoscenti della community di T-shirt hanno partecipato al nuovissimo design, tra cui Jason Velandia e l’amico di questa casa Luis Lasprilla, conosciuto online come LuchoLasS.

Kashiwa Reysol presenta le sue maglie per la J1 League 2021

La J1 League riprende il suo round di lancio per la stagione 2021 con la presentazione delle maglie che indosserà Kashiwa Reysol, una delle “Original Eight”, titolo assegnato alle squadre che hanno dato vita al calcio di prima divisione in Giappone nel 1965.

Kashiware y so l 2021

Dopo due anni nella stessa maglia, Yonex ha allungato i muscoli e ha rivelato un nuovo design per il team Hitachi.