Legrottaglie: ‘Inter matura e cinica. La Juve per recuperare terreno…’

Nicola Legrottaglie, ex difensore tra le altre della Juve, commenta a Sky Sport il momento in casa Inter: «È un’Inter più cinica e matura. Se vediamo alcune partite del passato simili a quella di Parma, queste sono finite in pareggio o con una sconfitta. Anche gli aspetti negativi della stagione, come l’uscita dalla Champions o la questione societaria, hanno compattato il gruppo. Oggi vedo una squadra che ha solo in testa l’idea di vincere il campionato, una squadra convinta. E difficilmente altre squadre potrebbero ostacolarla».

SU SANCHEZ –  «È uno ambizioso, che ha voglia di stupire e competere. In questo momento i giocatori davanti dimostrano che chiunque giochi si adatta facilmente alle caratteristiche di Lukaku, che è il perno. Nei movimenti si vede che Sanchez è cambiato rispetto alle prime partite. Vedo un’Inter favorita sotto tutti i punti di vista».

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Inter 2021 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *