Juve, tutti insieme verso lo scudetto. A Udine anche i non convocati

Ansa

Chiellini e De Sciglio si sono aggregati alla squadra nel viaggio verso il Friuli, Bonucci arriverà nel pomeriggio. Unici assenti Khedira e Higuain

La Juventus è volata in tarda mattinata a Udine, dove stasera alle 19.30 giocherà la partita che, con una vittoria, potrebbe consegnarle lo scudetto.

TUTTI UNITI—   Il passo falso dell’Inter – fermata ieri sera dalla Fiorentina a San Siro – ha aumentato l’ottimismo nel gruppo, tanto è vero che assieme ai convocati di Sarri sono saliti sull’aereo anche Chiellini e De Sciglio, che non dovevano fare parte della comitiva. Bonucci raggiungerà invece i compagni in auto nel corso del pomeriggio. Unici assenti Khedira, che si trova in Germania a curarsi, e Higuain, per il quale il mal di schiena ha sconsigliato il viaggio. Il fatto che anche i non convocati abbiano deciso di unirsi al resto della squadra, comunque, dà l’idea di quanto si creda alla Juve che la partita di stasera si chiuderà con una vittoria e quindi con l’artimetica del nono scudetto consecutivo.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *