Il biografo di Ronaldo: «Stipendio troppo alto, Jorge Mendes lo ha offerto al Barcellona»

Crisitano Ronaldo, 35 anni, Lapresse

Guillem Balague, collaboratore della BBC: «Al procuratore è stato chiesto di trovare una squadra a CR7»

Grande scalpore. Questa la reazione in Catalogna alla rivelazione del giornalista catalano da anni di stanza in Inghilterra Guillem Balague che ieri alla BBC, di cui è collaboratore da tempo, ha rivelato che tra le altre squadre Cristiano Ronaldo è stato offerto anche al Barcellona. Che non avrebbe considerato la cosa. Per il quotidiano catalano Sport la notizia merita l’apertura del sito, visto che Balague ha scritto la biografia del portoghese e i suoi rapporti con Jorge Mendes.

ALLA RICERCA DI UN CLUB—   Il giornalista ha rivelato la cosa in un intervento nel noto programma Football Daily del ‘5 Live’ della BBC: «La ragione per la quale Cristiano Ronaldo è stato accostato al PSG non è legata al fatto che il PSG stia effettivamente pensando di prenderlo, ma perché a Jorge Mendes è stato chiesto di trovare una squadra a Ronaldo. La cosa è iniziata da un po’, negli ultimi 6 mesi Ronaldo è stato offerto al Real Madrid, che ha detto categoricamente di no a un suo possibile ritorno».

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Juventus 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *