Negativi tutti i tamponi. Eriksen dal ritiro della Danimarca: «Contento della scelta fatta»

EPA

Oggi gli allenamenti individuali, il 7 settembre parte il raduno. Il centrocampista: «Ho avuto un periodo di adattamento, ora spero di andare al massimo»

Nessun pericolo. Sono tutti negativi i tamponi a cui sono stati sottoposti ieri Hakimi, Nainggolan, Dalbert, Radu, Vecino, Vaggianidis, che oggi ad Appiano potranno svolgere gli allenamenti individuali. Il 7 settembre tutta la squadra inizierà il raduno agli ordini di Antonio Conte.

DALLA DANIMARCA —   Intanto, dopo mesi in chiaroscuro, dal ritiro della Nazionale torna a parlare Christian Eriksen. “Il Coronavirus non è stato il massimo mentre mi stavo destreggiando con una nuova cultura, un nuovo Paese e un nuovo calcio. Sono stati sette mesi particolari, in cui ho cercato di mettere nelle gambe più minuti possibile. Ho avuto qualche giorno di vacanza, adesso sono in Nazionale e non ho ancora avuto indicazioni su come andrà nel club quando tornerò. Sicuramente spero di tornare e che si riparta tutti da zero, poi bisognerà vedere cosa pensa davvero l’allenatore. Ero abituato ad essere sempre titolare, ora sto vivendo una situazione nuova, bisogna elaborarla e solo dopo guardare indietro e vedere se sia stato giusto o sbagliato.

Nel complesso sono contento della scelta fatta”. L’ex-Tottenham, ai microfoni di DR Sporten, si sofferma anche sulle differenze tra Premier League e Serie A: “In Inghilterra si tende a tenere di più la palla, in Italia ci sono più momenti che decidono la partita. Spesso tutto si basa sul rubare palla e ripartire, quindi mi sono dovuto abituare a un calcio diverso. Non so se il calcio italiano sia migliore o meno, ci sono stato solo per sei mesi mentre in Inghilterra sono stato per più di sei anni, lì mi ero adattato completamente. Ora devo fare lo stesso in Italia. Ho avuto un periodo di adattamento, ora spero di andare al massimo quando comincerà la nuova stagione».

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Inter 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *