San Siro riapre il 19 per Inter-Pisa. Prima le amichevoli con Lugano e Carrarese

Antonio Conte, 51 anni. Getty

La squadra di Conte, ultima a radunarsi, salterà la prima giornata ma poi giocherà subito tre gare in 8 giorni. E il 4 ottobre c’è già il big match contro la Lazio

San Siro riaprirà i cancelli nel pomeriggio di sabato 19. Niente di ufficialità, sarà soltanto l’ultimo test dell’Inter di questa strana – e veloce – preparazione estiva. Insomma, nel giorno dell’inizio del campionato l’Inter disputerà l’ultima delle tre amichevoli in programma la prossima settimana: le prime due si giocheranno ad Appiano Gentile (alle 17), martedì contro il Lugano e venerdì allenamento congiunto contro la Carrarese.

Poi sabato contro il Pisa (ore 18) la squadra di Conte riprenderà le misure di “casa”, dove il debutto ufficiale è previsto per sabato 26, contro la Fiorentina. E a quell’appuntamento l’Inter vuole arrivare carica, visto che sarà la prima di tre partite in una settimana. Mercoledì 30 infatti ci sarà subito il recupero della prima giornata in casa del Benevento, mentre domenica 4 sarà già big match all’Olimpico, in casa della Lazio.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Inter 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *